News

20/10/2019

Depaoli sceglie OLEV Light: la salute al centro

L'importanza dell'illuminazione nel luogo di lavoro #SENSEDESIGN

Grazie alla preziosa consulenza dell'esperto Mirko Taglietti, titolare di Aktivhaus, con oltre tre 26 anni di esperienza nel campo del risparmio energetico, sostenibilità e soprattutto nella progettazione biofolica, la Depaoli Providing Solutions ha potuto conoscere l'importanza dell'illuminazione che riproduce l'ambiente esterno naturale inserendola nei propri uffici.



Vi presentiamo le lampade a led SENSEDESIGN per OLEVlight, azienda di Andrea Lanaro, nate dall'ingegno del Lighting Designer Filippo Cannata: un concetto rivoluzionario che mette al centro il benessere dell'uomo, lampade "che aiutano l'uomo a rigenerarsi e lo relazionano alla natura rendendolo felice".



Abbiamo scelto per noi la serie EXAGON SILENCE ed in particolare la versione GREEN, inserita per la prima volta nel progetto di ricerca pluripremiato Biosfera Equilibrium di Mirko Taglietti dove coesistono le più moderne e avanzate tecnologie dell'abitare del futuro prossimo per il benessere umano e ambientale.



La lampada è pensata per illuminare gli ambienti i modo del tutto innovativo rispettando quello che si definisce il ritmo circadiano, ovvero il fattore biologico dell'uomo, creando una rigenerazione attaverso il cambio progressivo di colre e di intensità della luce relazionandosi con quella naturale. Si ottiene il massimo del comfort visivo non affaticando la visione in linea con gli standard di supporto che la Depaoli vuole offrire sempre più ai suoi dipendenti e collaboratori: un team che lavora in luoghi ideali e a proprio agio è più produttivo e creativo.



Per scoprire di più collegatevi a Filippo Cannata #sensedesign



 



 


 
Torna all'elenco