News

15/07/2020

Novità su sconto in fattura e incentivi 110%

#RipartiConAriston: sempre al tuo fianco!

In attesa dei decreti attuativi, vi aggiorniamo sullo Sconto in Fattura per gli interventi di efficienza energetica incentivati fino al 110%! L'azienda ARISTON resta al vostro fianco per permettervi di sfruttare tutte le opportunità del Decreto Rilancio e far crescere il vostro business e quello dei vostri Clienti.



Ariston ha pensato a un servizio sicuro, completo e chiavi in mano per i professionisti: un PORTALE ONLINE per la gestione semplificata delle pratiche; nessun rischio di errori grazie al team di consulenti specializzati che certifica ogni pratica e gestisce la comunicazione con l'Agenzia delle Entrate; supporto tecnico-normativo per rispondere a qualsiasi dubbio.



Cosa possono fare da subito i professionisti?



Proporre ai propri clienti le soluzioni per il riscaldamento Ariston con lo sconto immediato in fattura del 65% o 50% (esclusivamente per gli interventi di riqualificazione energetica) e cedere il credito d’imposta ad Ariston Thermo S.p.A.Il portale per la gestione delle pratiche sarà attivo dalla fine della prossima settimana e permetterà di verificare e caricare tutti i documenti relativi all’intervento, ad accezione di bonifico e fattura, per i quali l’Agenzia delle Entrate potrebbe prevedere delle modifiche tecniche. Vi forniremo gli aggiornamenti in merito non appena disponibili.



Cosa potranno fare successivamente i professionisti? 



Potranno proporre ai propri clienti lo sconto in fattura anche per gli interventi di efficienza energetica che accedono al SuperBonus 110%, sempre usufruendo del nostro servizio sicuro e chiavi in mano, con un portale dedicato e il supporto di professionisti specializzati.



Lo sconto in fattura con Ariston per gli interventi al 110% sarà disponibile solo a valle della pubblicazione dei provvedimenti attuativi, prevista entro 30 giorni dalla conversione in Legge del Decreto Rilancio. Vi ricordiamo, infatti, che tali provvedimenti sono necessari per la predisposizione della documentazione e dei processi operativi per accedere all’incentivo.



 


 
Torna all'elenco