ComfoAir Flex è dotato di Wi-Fi di serie. La messa in funzione e il controllo non potrebbero essere più semplici grazie alla gestione intuitiva, tramite smartphone o tablet, dell’app ComfoControl di Zehnder, disponibile gratuitamente nell’App store, inoltre, per offrire massima flessibilità ai clienti, l’unità può essere comandata facilmente grazie a Zehnder ComfoSwitch C, può essere integrata in una casa intelligente tramite KNX e può funzionare tramite controllo on demand con la sonda di CO?.
Facilità di messa in funzione e manutenzione
Un flusso d’aria costante garantisce una messa in funzione facile e veloce. Questa operazione è supportata da una procedura di avviamento, guidata passo passo dall’intuitiva app ComfoControl di Zehnder, collegata direttamente all’unità tramite connessione Wi-Fi integrata. L’accesso e la configurazione di tutte le impostazioni installatore di ComfoAir Flex sono eseguite tramite l’app ComfoControl di Zehnder, e, anche gli aggiornamenti del firmware vengono effettuati in modo semplice, così da garantire a tutte le parti del sistema di rimanere aggiornate per tutta la vita utile delle unità.
Connettività
I vostri clienti potranno beneficiare della connettività Wi-Fi, controllando il funzionamento dell’unità di ventilazione mediante l’app ComfoControl di Zehnder, utilizzabile facilmente a casa o fuori casa. L’app ComfoControl di Zehnder offre un’ampia gamma di possibilità e permette al cliente di conoscere a fondo il sistema; ad esempio, può sapere quanta energia è stata risparmiata grazie al recuperatore. Che si tratti di scegliere un programma di ventilazione o di avere una panoramica immediata del clima abitativo e delle condizioni esterne, è possibile, grazie ai dati aggiornati in tempo reale, conoscere tutto con pochi tocchi sullo smartphone. Inoltre, l’app ComfoControl di Zehnder permette la creazione di programmi temporali e una procedura guidata di cambio filtro, per garantire la sostituzione sempre al momento giusto. |