17/06/2020
Il Business Coach Maurizio Papa
Scopriamo chi è l'intervistato dell'evento ReSTART
Paolo Depaoli, venerdì 19 giugno 2020 alle ore 18.00, intervisterà Maurizio Papa su alcuni concetti molto importanti per una ripartenza progettata e nella quale si vuole tramutare in opportunità un momento di difficoltà derivato dalla recente situazione Covid-19. Nell'attesa di dare inizio all'evento, intitolato ReSTART Revolution: i 3 pilastri fondamentali per una ripartenza solida, scopriamo insieme chi è Maurizio Papa attraverso le sue stesse parole.
Maurizio Papa è un Business Coach con oltre 35 anni di esperienza nell'allenare Imprenditori, Manager o Responsabili di Direzione "verso nuovi modi di vedere la stessa situazione, con nuove risorse mentali per agire e approcciarsi in modi diversi con il proprio team". Lui agisce sulla percezione che la persona ha del mondo intorno a sè al fine di elevare le qualità delle preformance dell'interessanto e di conseguenza portare la "cultura del cambiamento" all'interno dell'azienda stessa.
Grazie al suo approfondimento continuo delle dinamiche di vendita dal punto di vista degli atteggiamenti, delle conoscenze, delle mentalità è in grado di allineare motivazioni, capacità e strategie di singoli AD (metodo one-to-one) o di interi direttivi (metodo Board).
Titolare di TIMEtoLEAD e di MAURIZIO PAPA BUSINESS ACADEMY aiuta a dare consapevolezza e a cambiare le prospettive attraverso sessioni di training e coaching nei quali fornisce metodi e strumenti che possono provocare una evoluzione positiva del proprio assetto, prima di tutto mentale. Numerose le esperienze e le esperienze formative seguite e date con collaborazioni del calibro di un altro grande Coach, Roberto Re.
Iscriviti all'evento nella pagina formazione: RESTART 19 giugno 2020 ore 18.00, evento in diretta FB.