News

17/06/2020

Il Business Coach Maurizio Papa

Scopriamo chi l'intervistato dell'evento ReSTART

Paolo Depaoli, venerdì 19 giugno 2020 alle ore 18.00, intervisterà Maurizio Papa su alcuni concetti molto importanti per una ripartenza progettata e nella quale si vuole tramutare in opportunità un momento di difficoltà derivato dalla recente situazione Covid-19. Nell'attesa di dare inizio all'evento, intitolato ReSTART Revolution: i 3 pilastri fondamentali per una ripartenza solida, scopriamo insieme chi è Maurizio Papa attraverso le sue stesse parole.



Maurizio Papa è un Business Coach con oltre 35 anni di esperienza nell'allenare Imprenditori, Manager o Responsabili di Direzione "verso nuovi modi di vedere la stessa situazione, con nuove risorse mentali per agire e approcciarsi in modi diversi con il proprio team". Lui agisce sulla percezione che la persona ha del mondo intorno a sè al fine di elevare le qualità delle preformance dell'interessanto e di conseguenza portare la "cultura del cambiamento" all'interno dell'azienda stessa.



Grazie al suo approfondimento continuo delle dinamiche di vendita dal punto di vista degli atteggiamenti, delle conoscenze, delle mentalità è in grado di allineare motivazioni, capacità e strategie di singoli AD (metodo one-to-one) o di interi direttivi (metodo Board).



Titolare di TIMEtoLEAD e di MAURIZIO PAPA BUSINESS ACADEMY aiuta a dare consapevolezza e a cambiare le prospettive attraverso sessioni di training e coaching nei quali fornisce metodi e strumenti che possono provocare una evoluzione positiva del proprio assetto, prima di tutto mentale. Numerose le esperienze e le esperienze formative seguite e date con collaborazioni del calibro di un altro grande Coach, Roberto Re.



Iscriviti all'evento nella pagina formazione: RESTART 19 giugno 2020 ore 18.00, evento in diretta FB.


 
Torna all'elenco